Loading...
Chi siamo2018-10-22T23:09:34+00:00

INKMET nasce da una lunga e consolidata esperienza nel mondo del tattoo ed il background della stessa ha le proprie radici nell’innovazione, produzione e commercializzazione di metodi in grado di rimuovere i tatuaggi di qualsiasi colore e tipo. Grazie ad un lungo percorso, nato dall’esperienza tedesca, INKMET ha dato vita ad una nuova metodologia di rimozione tattoo con un ottimo rapporto qualità, risultati, prezzo, il tutto indifferentemente dal colore del tatuaggio. Lo Staff di professionisti INKMET ha messo a punto un procedimento che racchiude un protocollo operativo ben definito: analisi e valutazione delle informazioni ricevute dal cliente in merito al suo stato di salute, dell’apparato tegumentario e posizione del tatuaggio, preparazione e pretrattamento della cute per poi procedere, mediante un prodotto cosmetico erogato a basse temperature, al trattamento del tattoo. Tale invenzione, per la quale è stato depositato un brevetto internazionale, è destinata ai centri estetici, ai centri tattoo, ai dermatologi, ai chirurghi estetici ed alla classe medica interessata al sistema.

INKMET è una risposta semplice, pratica e poco dolorosa per la rimozione di qualsiasi tatuaggio, sia a colori che in nero.

INKMET nasce da un’importante richiesta del settore tattoo ed estetico: la rimozione dei tatuaggi attraverso un metodo pratico/economico/efficiente.

Tattoo Removal Statistic 2017 (statistica ufficiale) – da un’indagine non si può che rimanere stupiti, ben il 36% degli adulti si è tatuata (decine di milioni di individui) e negli ultimi dieci anni la richiesta di rimozione è aumentata di oltre il 440%.

INKMET è….

  • EFFICACE

  • SICURO

  • TESTATO

  • ECONOMICAMENTE ACCESSIBILE

  • POCO DOLOROSO

Utilizza il metodo INKMET nel tuo centro,

IL TUO NUOVO BUSINESS!

Contattaci per scoprire gli innumerevoli vantaggi