Loading...
Domande frequenti2018-10-22T23:12:39+00:00

Si, assolutamente. Le variabili sui tempi sono soggettive. Ciò che risulta fondamentale è la valutazione iniziale delle informazioni ricevute dal cliente sullo stato di salute, della cute, del tatuaggio e della zona da trattare.

Dipende dalle dimensioni del tatuaggio, teoricamente in 3-5 sedute si potrebbero trattare anche tatuaggi di grandi dimensioni ma per il cliente sarebbe più difficoltosa poi la cura post trattamento (applicazione crema ecc). Con 3-5 sedute si possono rimuovere con tranquillità tatuaggi di piccole medie dimensioni (di qualsivoglia colore) con tempi di rigenerazione cutanea inferiori rispetto ai metodi di precedente concezione.

Due – tre settimane (soggettivo)

La soglia del dolore è assolutamente soggettiva. Il pretrattamento cute non comporta alcun dolore/fastidio e ciò che risulta essere certo è che grazie al metodo INKMET rimuovere un tatuaggio non sarà più doloroso che farlo.

Una seduta varia da alcuni minuti, nel caso di un piccolo tatuaggio, a 15-20 minuti per tattoo di dimensioni maggiori.

Curare la parte trattata con gli appositi prodotti suggeriti dai professionisti formati da INKMET. Tutta la procedura post trattamento è contenuta in un vademecum che verrà consegnata al cliente.

Le direttive del metodo INKMET suggeriscono di passare presso il centro in cui si è eseguito il trattamento ogni 2-3 giorni, per far eseguire un controllo oggettivo della zona trattata e farsi eventualmente supportare con ulteriori suggerimenti al fine di ottenere il miglior risultato.

Dipende da persona a persona, dalla cute del cliente, dalla salute e dalle abitudini del cliente, dalla cura effettuata nel post trattamento (fondamentale). In ogni caso, grazie al metodo INKMET i colori dei tatuaggi resteranno solo un ricordo.

Estetiste/i (centri estetici), tatuatori, medici. Tutti coloro che operano con l’innovativo metodo di rimozione INKMET hanno seguito un corso di formazione professionale obbligatorio e devono esporre la relativa certificazione/attestato (rilasciata da INKMET) riportante nome e cognome.

Senza laser, senza aghi, senza acidi.

INKMET il tuo interlocutore per la rimozione dei tatuaggi