IN QUANTO TEMPO GUARISCE LA PELLE DOPO IL TRATTAMENTO DI INKMET?

La grande paura di chi vuole cancellare un tatuaggio è che rimanga un segno o una cicatrice.

Effettivamente i metodi utilizzati fin qui hanno avuto molte problematiche in questo senso. E non sempre vengono raggiunti i risultati sperati.

Dipende da persona a persona, dalla cute del cliente, dalla salute e dalle abitudini del cliente, dalla cura effettuata nel post trattamento (fondamentale).

Pur essendo spesso sottovalutato dai clienti, la fase di post-trattamento riveste un ruolo chiave per il successo del metodo Inkmet.

La pelle infatti, dopo esser stata preparata e trattata, avrà bisogno di un po’ di tempo per rigenerarsi ed espellere il colore.

Per facilitare la naturale rigenerazione della pelle, INKMET ha sviluppato una gamma di prodotti appositi e certificati.

Questi prodotti studiati da INKMET, grazie ad un’altissima percentuale di puro estratto/gel di Aloe Vera fresca al 98%, arricchito con estratti di essenze pregiatissime andranno a favorire il processo di rigenerazione cellulare, e allo stesso tempo a nutrire e idratare la cute.

Tutte le accortezze da seguire per mantenere la pelle in salute intanto che si ricostruisce, saranno comunque indicate in un semplice vademecum che dovrai consegnare al tuo cliente.

Ti consiglio comunque di farlo poi passare ogni due o tre giorni dal tuo centro, così che tu possa controllare personalmente che la pelle stia guarendo correttamente.

Ti ricordo che INKMET è destinato ai centri estetici e ai tatuatori essendo un metodo che si avvale di un PRODOTTO COSMETICO.

Grazie a questo metodo i tuoi clienti potranno cancellare un tatuaggio con RISULTATI CERTI e senza il rischio di patire forti bruciori o dolori.

INKMET offre importanti vantaggi per il tuo centro:

  • Potrai utilizzare un metodo SEMPLICE le cui sedute sono molto veloci.
  • Garantisce RISULTATI CERTIFICATI, un grande passo avanti rispetto ai metodi inefficaci utilizzati fino ad oggi. Ovviamente sarà fondamentale una cura adeguata della zona trattata.
  • Ci sono grandi vantaggi anche in termini di PREZZO sia per il tuo centro che per i tuoi clienti. Tu avrai ampi margini di guadagno e i tuoi clienti faranno affidamento ad un metodo più economico rispetto al mercato.

Grazie a questi vantaggi i “pentiti” del tatuaggio potranno finalmente rimuovere un tatuaggio in modo soddisfacente.

Così facendo farai crescere il numero dei tuoi clienti e aumenterai il tuo fatturato.

Essere tra i primi in questo settore vorrà dire ottenere tanti clienti che vogliono cancellare un tatuaggio, rubandoli alla concorrenza.

Vuoi approfittarne subito?

2018-10-13T18:12:04+00:00ottobre 10th, 2018|News|