INKMET FUNZIONA SOLO SUL NERO O ANCHE SUI TATUAGGI COLORATI?

I tatuaggi stanno diventando sempre più policromatici: accanto al colore nero, di gran lunga il più frequente, sono sempre più di moda anche il rosso, il blu e il verde… negli ultimi tempi anche quelli gialli e colore arancio.

Per quanto riguarda il pigmento nero, è stato dimostrato che è in grado di essere assorbito a tutte le lunghezze d’onda anche se sono consigliabili lunghezze d’onda elevate in modo da ridurre il più possibile la competizione con la melanina.

Per il tatuaggio colorato il discorso è un po’ diverso.

Uno dei problemi più frequenti è che il pigmento colorato è costituito dalla miscela di più colori.

Spesso in questa miscela rispetto ad una determinata lunghezza d’onda un pigmento riflette la radiazione mentre l’altro l’assorbe; una parte della reazione riflessa dal pigmento non assorbente raggiunge la particella con capacità assorbente.

La estrema variabilità e complessità della composizione dei pigmenti può rendere conto anche dell’anomalia di comportamento rispetto alla radiazione laser.

Ciò può compromettere il risultato della rimozione del tatuaggio.

A differenza di altri procedimenti, che possono essere utilizzati solo su tatuaggi di dimensioni ridotte e colori scuri.

Il metodo INKMET copre a 360° le esigenze del tuo cliente.

Potrai trattare tatuaggi posizionati in qualunque zona (salvo il viso), di qualsiasi dimensione e colore, senza impedimento alcuno.

I risultati saranno sempre evidenti e brillanti. L’unica variabile sarà data dalla durata del trattamento: i pigmenti inoculati più in profondità necessiteranno solamente di alcuni secondi di esposizione in più.

Inkmet è il nuovo metodo che si avvale di un PRODOTTO 100% COSMETICO.

È destinato ai centri estetici e tattoo essendo un trattamento estetico e non medicale.

Presso il tuo centro avrai la possibilità di aiutare tante persone che hanno avuto un problema con un tatuaggio colorato o che semplicemente si sono stufate di un vecchio tatuaggio.

Inkmet è un metodo che garantisce buoni risultati ai tuoi clienti e tu potrai effettuare sedute semplici e veloci.

Inoltre è una tecnica (quasi) indolore che comporta un gran vantaggio rispetto ai metodi utilizzati fino ad oggi.

È arrivato il momento di far svoltare il tuo business aumentando i tuoi clienti e aiutando tante persone che finalmente potranno rimuovere un tatuaggio in totale sicurezze e in modo efficace.

Vuoi approfittarne ma prima vuoi essere sicuro che il metodo INKMET sia efficace ed adatto al tuo centro?

2018-10-13T13:23:34+00:00settembre 26th, 2018|News|