QUANTE SESSIONI SONO NECESSARIE PER RIMUOVERE UN TATUAGGIO CON INKMET?

 

 

Un grande problema che ha voluto affrontare Inkmet è la lunga durata dei metodi di rimozione utilizzati fino ad oggi.

Inkmet ha ideato un metodo più veloce, snello e dove il cliente non debba patire le pene dell’inferno per rimuovere un tatuaggio.

La procedura in sé necessita di pochi minuti per essere eseguita. In questo modo la sensazione di fastidio sarà circoscritta e limitata nel tempo, così che il cliente non si senta a disagio o diventi insofferente a causa di lunghe e prolungate sedute.

Non è sempre facile calcolare quante sedute saranno necessarie – È necessario sapere come reagisce la pelle del cliente e poi saprai con esattezza quante sedute serviranno per rimuovere un tatuaggio.

Mediamente per rimuovere completamente un tatuaggio di medie dimensioni ci vogliono dalle 3 alle 5 sedute.

Per quanto riguarda il metodo Inkmet fattori come tipologia di tatuaggio, colore e vita del tatuaggio non hanno influenza nel risultato finale.

Questo metodo darà la possibilità a tante persone di rimuovere un tatuaggio che non le fa sentire a proprio agio.

INKMET è un metodo che si avvale di un prodotto 100% cosmetico che rimuove qualsiasi tipo di tatuaggio in modo efficace e (quasi) indolore.

INKMET è un metodo destinato ai centri estetici e ai tatuatori.

Rispetto ai metodi utilizzati fino ad oggi è più efficace e potrà essere eseguito da qualsiasi professionista in campo estetico.

Se hai un centro estetico o sei un tatuatore, adottare il metodo INKMET è l’occasione giusta per accogliere una grandissima richiesta di rimozione tatuaggi.

E così facendo amplierai il tuo business e aumenterai esponenzialmente i tuoi guadagni.

Sei interessano a questa grande opportunità ma vuoi avere più informazioni?

 

2018-10-31T16:23:45+00:00ottobre 31st, 2018|News|