Quanto è importante la cura del cliente per Inkmet?

Nel mondo della vendita il cliente sta diventando sempre più importante ai fini del successo aziendale.

Come ben saprai è fondamentale avere una cura della propria clientela a 360 gradi e se parliamo del settore estetico dev’essere ancora più accurata e personalizzata.

Il cliente oltre a cercare un prodotto/servizio cerca un’esperienza e delle emozioni, non basta più soddisfare un bisogno ma è necessario offrire al cliente una vera e propria esperienza indimenticabile.

INKMET considera la cura e l’assistenza al cliente fondamentali.

Ecco perché il professionista in campo estetico dovrà seguire un rigido protocollo in modo da dare al cliente un servizio il più possibile preciso, efficace e personalizzato.

Il metodo INKMET racchiude tre fasi principali:

  1. La preparazione e pre-trattamento –> Nella quale si controlla che la cute del cliente sia sana e compatibile con il trattamento. (non ti preoccupare: maggiori delucidazioni ti saranno fornite con cura durante le giornate di formazione).
  2. Il trattamento –> Il quale è stato ideato per dare il massimo comfort al cliente.
  3. Il post trattamento –> Pur essendo spesso sottovalutato dai clienti, la fase di post-trattamento riveste un ruolo chiave per il successo del metodo. La pelle infatti, dopo esser stata preparata e trattata, avrà bisogno di un po’ di tempo per rigenerarsi ed espellere il colore.Per facilitare la naturale rigenerazione della pelle, abbiamo sviluppato una gamma di prodotti appositi e certificati INKMET, che andranno a favorire il processo di rigenerazione cellulare, e allo stesso tempo a nutrire e idratare la cute.

Quest’ultima fase è fondamentale per il raggiungimento di risultati soddisfacenti. Ecco perché INKMET ha sviluppato una gamma di prodotti per la cura della pelle di altissima qualità.

INKMET è un metodo che si avvale di un prodotto 100% cosmetico, più efficace e meno doloroso, in grado di rimuovere qualsiasi tatuaggio.

Pertanto, INKMET è da ritenersi un metodo utilizzabile da qualsiasi estetista o tatuatore qualificato.       

Se sei un’estetista questa è la grande occasione per aumentare il numero di clienti e il fatturato.

Anche a livello economico INKMET offre grandi vantaggi.

  • È un metodo SEMPLICE che garantisce RISULTATI CERTI. Un tatuaggio di medio-piccole dimensioni è rimovibile in circa 3-5 sedute.
  • È un metodo SICURO, protetto da un deposito di brevetto Internazionale.
  • Per quanto riguarda il PREZZO offre grandi vantaggi sia al cliente finale che al tuo centro.

Per il tuo centro estetico avere un business con questi vantaggi può essere molto importante per crescere e ritagliare una grossa fetta di mercato.

Ma bisogna affrettarsi!

Solo i primi ad adottare il metodo INKMET acquisiranno la maggior parte dei clienti che fremono per disfarsi di un vecchio tatuaggio.

Vuoi saperne di più?

2018-10-13T12:49:08+00:00settembre 3rd, 2018|News|